La mia area è coperta da Serviloo?

Per verificare se la tua area è coperta dal servizio, ti preghiamo di inserire il tuo codice CAP direttamente all'interno della pagina di prenotazione. Se la tua area è coperta lo scoprirai direttamente sulla pagina di prenotazione, dove ti verrà chiesto di fornire maggiori dettagli sulle tue esigenze.  Se il tuo codice postale non è coperto dal servizio, ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail e verrai avvisato non appena Serviloo troverà dei candidati disponibili nella tua zona.

Cosa includono le mie pulizie?

Una volta raggiunto il luogo da pulire, l'addetto alle pulizie seguirà le istruzioni da te fornite in fase di prenotazione. Per impostazione predefinita, pulirà il soggiorno, la sala da pranzo, l'area comune, la cucina, il bagno e la camera da letto. Il tempo consigliato è soltanto un'indicazione utile per aiutarti a scegliere il numero di ore più appropriato. Questo numero può variare in base alle dimensioni della tua casa e alle tue esigenze.  Non esitare a contattarci via e-mail a [email protected] o per telefono al numero +39 371 5972334 per ricevere assistenza.  Se il tuo appartamento è particolarmente grande o estremamente in disordine, ti invitiamo a indicare le tue priorità al momento della prenotazione. Se vuoi delle pulizie più accurate puoi selezionare anche le altre tipologie di servizi.

Che tipo di servizi effettua Serviloo?

Serviloo oltre alle pulizie domestiche, offre pulizie profonde, di fine locazione e post ristrutturazione. Queste pulizie differiscono notevolmente dalle normali pulizie domestiche. Richiedono tempi più lunghi, prodotti e attrezzature professionali e sono molto più complesse. Per prenotare un servizio di pulizie, visita la pagina dedicata a questo tipo di pulizie. 

Gli addetti alle pulizie Serviloo portano con sé il materiale necessario per la pulizia?

Per le pulizie domestiche, i dipendenti Serviloo non portano alcun prodotto per la pulizia. I prodotti e i materiali sono a carico del cliente. Per i servizi di pulizia profonda, post ristrutturazione e di fine locazione sono compresi i prodotti e le attrezzature professionali.

Come pago i servizi di pulizia?

Puoi pagare ogni nuova prenotazione online. Se hai prenotato delle pulizie ricorrenti, l'importo di ogni sessione di pulizia verrà automaticamente addebitato sulla tua carta di credito 48 ore dopo la conclusione di ogni sessione di pulizie. Il pagamento delle pulizie ricorrenti deve avvenire tramite carta di credito. Se hai prenotato una sessione di pulizia una tantum, puoi utilizzare carta di credito, Paypal, pos o bonifico anticipato.

In che modo Serviloo seleziona i suoi professionisti?

Serviloo prende la selezione degli addetti alle pulizie molto sul serio e applica criteri di selezione rigidissimi nel settore delle pulizie domestiche. Tutti i candidati selezionati devono avere almeno: Due anni di esperienza nel settore delle pulizie (pulizia della casa o pulizie in hotel).  Regolare permesso di soggiorno, se cittadini extra UE  Padronanza della lingua italiana (C1).  Tutti gli addetti alle pulizie devono avere la fedina penale pulita.

Il pagamento verrà gestito in modo sicuro?

Il team di Serviloo ha implementato un sistema di pagamento sicuro per le transazioni.  Per ogni pulizia pagherai solo l'importo visualizzato online e del preventivo in totale trasparenza.

Cosa devo fare se qualcosa è stato danneggiato?

In caso di danni alla casa, contattataci entro 48 ore dalla sessione di pulizie durante la quale si è verificato il danno. Ti preghiamo di inviare le fotografie del danno a [email protected] così potremo esaminare la situazione assieme all'addetto alle pulizie. Se il danno viene confermato, Serviloo Srl dispone di un'assicurazione di responsabilità civile per la copertura di danni. Ti preghiamo di notare che in assenza di fotografie o qualora la comunicazione non avvenisse entro le 48 ore, Serviloo Srl declina ogni responsabilità per il danno che si è verificato.

Cosa devo fare se l'addetto alle pulizie è in ritardo?

Se l'addetto alle pulizie è in ritardo, non esitare a telefonargli/le o a contattare il nostro team di assistenza clienti direttamente via e-mail a [email protected]  al numero +39 371 5972334.

I dipendenti di Serviloo sono assunti regolarmente?

Tutti i dipendenti di Serviloo sono assunti direttamente regolarmente. Serviloo desidera creare un ambiente di lavoro più equo per tutti i professionisti delle pulizie d'Europa. Per troppo tempo il duro lavoro degli addetti alle pulizie non è stato riconosciuto, costringendo queste persone ad operare in condizioni di lavoro precarie e non dichiarate. Gli addetti alle pulizie che lavorano in nero non beneficiano infatti né di ammortizzatori sociali né di un’assicurazione contro gli infortuni.

Quali sono gli orari di apertura degli uffici di Serviloo?

Gli uffici di Serviloo sono aperti dalle 8:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì. Non esitare a chiamarci al numero +39 351 7169794 durante questi orari o ad inviare una mail a [email protected]

Non hai trovato quello che ti serviva?