Segui il nostro blog sulla pulizia della casa. In questo blog scoprirai i migliori trucchi e consigli per le pulizie di casa.

Il migliore blog sulla pulizia ti aspetta

Una grande opportunità per contribuire al successo del progetto. Guarda il video: Clicca qua Siamo lieti di annunciare che è attiva la campagna di Equity Crowdfunding sul portale Crowdinvestitalia. Grazie a questa importante iniziativa saremo in grado di sviluppare ulteriormente il nostro progetto, espanderci in Italia e in Europa. Da oggi è possibile investire nel nostro...
Assumere un addetto alle pulizie può sembrare un compito difficile. Decidere la migliore compagnia da scegliere, cercare preventivi da ogni parte e insistere sul fatto che qualcuno che non conosci venga a casa tua.
I fiori stanno sbocciando, gli uccelli stanno cantando una serenata e la casa si sente ancora come se fosse bloccata dal blues invernale. Le pulizie di primavera sono una tradizione che ci permette di rinfrescare le nostre case e dare un vantaggio alle stagioni spesso frenetiche della primavera e dell’estate. Può sembrare un compito arduo, ma non è...
La pulizia rapida non riguarda la perfezione: si tratta di ridurre lo stress e il carico di lavoro fornendo un ambiente accogliente per gli ospiti. Ecco alcuni suggerimenti per una pulizia veloce per iniziare.
Secondo diverse ricerche scientifiche, uno spazio libero da disordine migliora il nostro umore, riduce lo stress e fornisce un senso di soddisfazione. Pertanto, avere un ambiente pulito e organizzato, sia a casa che al lavoro, aiuta la nostra salute mentale e il nostro benessere.
La pulizia commerciale è estremamente importante e l'importanza di essa non può essere sopravvalutata. Una componente fondamentale della pulizia commerciale è la cura dei pavimenti .
Che tipo di esperienza offri ai tuoi inquilini? In qualità di gestore o proprietario di un edificio commerciale, è tua responsabilità non solo affittare lo spazio ai tuoi inquilini, ma anche assicurarti che abbiano un’esperienza piacevole. Dipendono da te per mantenere un’immagine accattivante e un livello di comfort che renda la loro permanenza ottimale. Allo stesso tempo,...
Secondo un nuovo studio accademico, il numero di giorni di malattia presi dagli impiegati potrebbe essere ridotto se le aziende implementassero una routine di pulizia migliore e il personale migliorasse la propria igiene personale.
Ogni imprenditore sta pensando a come mantenere puliti i propri spazi con la pandemia COVID-19. Mentre alcune aziende riducono al minimo le riunioni in ufficio, altre hanno lavorato per trovare modi per rimanere di persona e stare al sicuro. È possibile, ma ci vogliono solo preparazione e sforzi costanti per mantenere la pulizia e la distanza, tra le altre cose.

Il blog sulla pulizia: consigli e trucchi

Il blog sulla pulizia

Iscriviti alla nostra newsletter del nostro blog sulla pulizia domestica e professionale

Segui anche la nostra impresa di pulizie di Verbania

Preventivo online