fbpx

Gli elettrodomestici in acciaio inossidabile hanno un aspetto elegante fino a quando non sono coperti da impronte di dita e strisce.

Prima di tutto, diverse aziende utilizzano diversi tipi e tipi di acciaio inossidabile che potrebbero dover essere puliti in modo diverso o potrebbero funzionare meglio con diversi marchi di detergenti.

Qual è il modo migliore per pulire gli elettrodomestici in acciaio inossidabile?

Applicare su un panno in microfibra e pulire rapidamente. Non lasciare asciugare il detergente sull'acciaio inossidabile prima di lucidarlo sulla superficie. Consiglio di utilizzare un panno in microfibra progettato per essere utilizzato su acciaio inossidabile.

Alcuni Prodotti

L'hai già - aceto bianco - applicare direttamente sul panno e pulire nella direzione della grana dell'acciaio inossidabile e pulire con un panno in microfibra.

PULITORE E LUCIDANTE - spruzzare su un panno o su un apparecchio e pulire nella direzione della grana dell'acciaio inossidabile e pulire con un panno in microfibra.

PULITORE NATURALE PRE-MISTO - Detergente per acciaio inossidabile di settima generazione - spruzzare su un panno o su un apparecchio e strofinare nella direzione della grana dell'acciaio inossidabile e pulire con un panno in microfibra.

Altri prodotti e idee da provare:

soda club - spruzzare direttamente sugli apparecchi e pulire nella direzione della grana dell'acciaio inossidabile e pulire con un panno in microfibra.

olio d'oliva - applicare su un panno e pulire su un apparecchio già pulito per lucidare e proteggere da impronte digitali e macchie.

spray per finestre - qualche imprecazione con questa tecnica - se non riesci a ottenere il tuo inossidabile pulito potresti provare questo.

Quando si applica un detergente, è necessario pulire il panno nella direzione della grana dell'acciaio inossidabile. Questo perché lo sporco può rimanere intrappolato nel grano dell'acciaio inossidabile e apparirà molto più pulito in questo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *