Investi in serviloo

Se pensi che il settore delle pulizie con le imprese tradizionali sia costoso e inefficiente e sei convinto che la tecnologia possa fare la differenza anche nel settore delle pulizie, allora, la pensi esattamente come noi!

Serviloo è la prima impresa di pulizie online che sta cambiando le regole del gioco grazie alla digitalizzazione e semplificazione del settore delle pulizie professionali.

La rivoluzione del cleaning è iniziata, sei pronto a salire a bordo?

A breve partirà la nostra campagna di equity crowdfunding su Crowdinvestitalia e anche tu potrai diventare socio di Serviloo!

Perchè abbiamo deciso di lanciare una campagna di equity crowdfunding?

Siamo convinti che lo strumento dell'equity crowdfunding sia la strada migliore per aprire l'azienda a chiunque creda nel nostro progetto.

Con i fondi che raccoglieremo vogliamo:

Potenziare

Investi in Serviloo e potrai beneficiare degli incentivi fiscali

Con la detrazione IRPEF del 50% (fino a 300.000 Euro) la metà del tuo investimento ti sarà restituita dallo Stato italiano con la dichiarazione dei redditi successiva! Sì, finalmente, l'innovazione è incentivata anche fiscalmente.

Potrai scegliere quanto investire, diventando così socio della società. Cosa aspetti? Non perdere l'occasione di beneficiare dei risultati di questa grande e importante svolta.

Se vuoi essere tra i primi ad approfittare di questa rivoluzione, senza nessun impegno, compila il form per ricevere il pitch deck di Serviloo!

Cos'è l' equity crowdfunding?

Crowdfunding

L’equity crowdfunding è una forma di investimento che consente a una moltitudine di persone (crowd=folla) di diventare soci di startup e PMI, attraverso investimenti erogati alle società stesse tramite portali online autorizzati.
Investire in equity crowdfunding  significa partecipare allo sviluppo di nuove attività imprenditoriali, contribuire all'economia reale, puntando ad ottenere un’elevata potenzialità di ritorno economico.
Il ritorno economico si realizza tramite:  la distribuzione degli utili, a cui il socio partecipa nel momento in cui questi siano prodotti e distribuiti, in base alla percentuale di quote aziendali che ha acquisito.
La moltiplicazione del capitale investito, generato dalla crescita dell'azienda.

Business Model

Business model serviloo

Il Mercato delle pulizie professionali italiano è uno dei più grandi in Europa (circa il 10% del totale) e, oltre ad essere in forte crescita , è interesante proprio per il tasso di frammentazione territoriale e lo scarso livello tecnologico adoperato . Secondo AfidampCom , il mercato è diviso in tanti operatori regionali che acquisiscono clienti grazie al cosiddetto passaparola.

Mercato

La ricerca condotta da Domina ha sottolineato come circa il 60 dei lavoratori domestici in Italia non è regolarmente registrato. Questo dato sorprende soprattutto se si considera che le spese
regolarmente registrate dalle famiglie italiane sono circa 69 Miliardi. Vista la forte componente irregolare di questo mercato è
plausibile che la vera grandezza del mercato sia notevolmente maggiore.

I numeri

Serviloo è sul mercato da Gennaio 2021 in Provincia di Novara ed ha prodotto i seguenti risultati ed è in fase di espansione e sta aprendo nuovi territori:

*Questi risultati sono stati raggiunti solo in provincia di Novara con un investimento di solo 1000€ al mese di budget pubblicitario. L'apertura a Milano e Varese ci consentirà di aumentare il numero di clienti con una previsione di 70/80 K di fatturato per il primo anno che Serviloo è attivo sul mercato.

Business plan
Espansione

Scarica l'investor deck

Richiedi il pitch deck di Serviloo e ricevi maggiori informazioni!

Logo Bianco

Se preferisci chiamaci sul nostro numero