Spread the love

La pulizia di casa veloce non riguarda la perfezione: si tratta di ridurre lo stress e il carico di lavoro. Ecco alcuni suggerimenti.

Pulizia di casa veloce

La pulizia rapida non riguarda la perfezione: si tratta di ridurre lo stress e il carico di lavoro fornendo un ambiente accogliente per gli ospiti. Ecco alcuni suggerimenti per una pulizia veloce per iniziare.

Rendilo veloce e divertente

Metti una musica divertente e imposta un timer: ti muoverai rapidamente e manterrai il cuore spensierato, piuttosto che essere così gravoso. Ora non è il momento per una pulizia profonda, piuttosto un ritocco. Accendi una candela profumata o prepara un diffusore d'aria con un ottimo profumo di vacanza, in modo che abbia un odore festoso e accogliente quando tutto è pulito. Se non è ancora divertente, considera di assumere un servizio di pulizia professionale .

Metti da parte le tue cose

Con il timer attivo, devi muoverti velocemente. Non preoccuparti di mettere tutto al posto giusto. Fai una soluzione temporanea raccogliendo il disordine e gettandolo nella spazzatura o in una scatola o nel cesto della biancheria che può essere facilmente nascosto in un armadio o in un garage. Metti pile di posta, cataloghi o altri oggetti di carta in un cassetto.

Quando hai più tempo e gli ospiti se ne sono andati, puoi tornare indietro e organizzare.

Usa salviette multiuso

Le salviette sono un modo veloce per pulire qualsiasi cosa, dai controsoffitti ai sedili del water. Basta pulirli e buttarli via, senza bisogno di più detergenti o stracci. Sii veloce! Usa le salviette per spolverare le aree ad alta visibilità e salta le aree che gli ospiti difficilmente vedranno (per ora).

Spruzza il detergente nella toilette prima di eseguire qualsiasi altra pulizia in modo che possa disincrostare il wc. Quindi, usa uno straccio per pulire rapidamente il copriwater una volta che tutto il resto è finito.

Fatti il ​​letto

Rifare il letto immediatamente fa sembrare la stanza più pulita, il che ti aiuterà a sentirti meglio. Crea un concorso per vedere chi può rendere il loro letto il più veloce o il più bello per convincere tutti a partecipare. Il vincitore ottiene un dessert extra o più tempo per giocare ... qualunque cosa funzioni per la tua famiglia.

Carica la lavastoviglie

Metti tutto nella lavastoviglie che si adatta. Puoi riorganizzarlo in seguito, se necessario, ad esempio rimuovendo pentole e padelle per lavarle a mano. È frustrante avere piatti sporchi accumulati e una lavastoviglie piena di piatti puliti, quindi non azionarla a meno che tu non abbia anche il tempo di scaricarla. Continua a riempirlo e affrontalo un po' più tardi.

Ordinate le aree rimanenti

Una cucina apparirà pulita se gli armadietti sono vuoti. Rimuovere gli elettrodomestici extra e riporli negli armadietti. Pulisci i ripiani e il fornello e pulisci il lavandino. Spazzare i pavimenti e pulire eventuali fuoriuscite. Aspirare tutte le aree con moquette e spazzare secondo necessità.

La pulizia rapida è ancora più facile quando la pulizia profonda è stata eseguita. Se vuoi davvero risparmiare tempo, prendi in considerazione l'assunzione di un servizio di pulizia. Un'impresa di pulizie che serve le aree di Novara, VCO, Varese e Vercelli. Ci piacerebbe guadagnare la tua fiducia. Leggi le nostre recensioni, quindi chiamaci per un preventivo oggi. Lascia che ti aiutiamo a mantenere la tua casa sana per ogni stagione con pulizie regolari o una pulizia profonda, in modo che tu possa concentrarti sui compiti e sulle relazioni che contano per te!

EMAIL YOUR CUSTOMERS LOVE
Learn 4 Steps to Better Transactional Email for Your Online Store.
Yes, please

Preventivo online