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Una ricerca su Internet per i "prezzi di pulizia degli uffici" porta a 280.000.000 di risultati!

E nessuno di questi risultati abbatte davvero il misterioso mondo dei prezzi delle pulizie commerciali.

Beh, non penso che dovrebbe essere così.

Questo probabilmente renderà infelici molti concorrenti nel mio settore, ma le tariffe per uffici commerciali hanno vissuto nell'ombra per troppo tempo. Non va bene per i clienti e non va bene per l'industria, quindi ho deciso di condividere i prezzi e presentare tutto quello che so sul funzionamento delle quotazioni.

Quindi unisciti a me mentre attraverso tutti i segreti che conosco dall'essere parte di questo settore.

In questo articolo ho intenzione di demistificare il prezzo di pulizia commerciale e mostrarti come i servizi di pulizia calcolano il loro preventivo in modo da poter capire per cosa stai pagando davvero e come ottenere un valore reale. La completa trasparenza è l'obiettivo di Serviloo.

Tratteremo:

  • Cosa succede nei prezzi dei servizi di pulizia commerciale?
  • I segreti.. Fattori che determinano i prezzi che le aziende di pulizie commerciali non rivelano.
  • Subappalto: meglio dei dipendenti?
  • Per cosa paghi DAVVERO.
  • Perché VALORE è sempre un affare migliore di "economico".

Quali sono i prezzi delle pulizie commerciali a Novara?

1.Logiche della pulizia commerciale

Un fattore fondamentale nel determinare il prezzo sono le caratteristiche fisiche della struttura. Il tempo necessario per la pulizia, il costo delle forniture e le spese generali che varieranno in base a questi fattori.

2.Che tipo di edificio è?

È un magazzino ("Classe C")? È un edificio per uffici “Classe B” con laminati e apparecchi modesti in cucina e in bagno? Oppure, è un edificio di "classe A" che ha marmo, granito, mobili costosi e infissi di fascia alta?

3.Qual è lo stato attuale della struttura?

È un vecchio edificio che non è stato pulito da un po 'di tempo ed è molto sporco? I pavimenti sono stati cerati o devono essere spogliati? Lo "stato attuale" inciderà sul prezzo almeno per i primi, se non per diversi cicli di pulizia iniziale, poiché la proprietà viene portata e mantenuta agli standard desiderati.

4.Qual è la frequenza e il tipo di pulizia?

È richiesta la pulizia profonda o la manutenzione? Avete bisogno di un programma prestabilito di manutenzione con pulizia periodica profonda nel prezzo mensile? Oppure, vuoi un contratto di pulizia standard e valutare eventuali lavori speciali à la carte?

5.Cosa vuoi pulire?

Tutte le aziende vogliono cose diverse pulite. Alcune aziende vogliono spolverare scrivanie; altre non le vogliono toccare affatto, e solo i bidoni della spazzatura svuotati. Pulisci i fornelli della cucina, ma non toccare il frigorifero e il forno a microonde. Oppure pulisci il frigorifero ogni venerdì, e le scrivanie il giovedì e così via.

Ognuno di questi fattori influenza direttamente sia il tempo necessario per la pulizia sia il costo delle forniture.

La matematica

L'equazione dei prezzi è semplice.

La formula di base dei prezzi comprende:

  • Tempo delle pulizie
  • Tariffa oraria
  • Materiali, spese generali di lavoro e imposta sul lavoro
  • Frequenza (giornaliera, settimanale, mensile)
  • Imposta sulle vendite

Quindi, la formula per calcolare il costo mensile di pulizia del tuo ufficio è:

((tempo di pulizia totale per pulizia x tariffa oraria dei dipendenti) + (materiali + spese generali * + imposta sul lavoro) x (4.333 * x numero di giorni alla settimana)) x (1 + imposta sulle vendite) = il tuo prezzo mensile

* Ci sono 4.333 settimane in un mese in media, non quattro. Se dividiamo 52 settimane per il numero di mesi in un anno (12 mesi) otteniamo 4.333.

* I materiali e le spese generali non rappresentano l'intero importo che l'azienda spende ogni mese, ma solo una frazione del costo basato sulla quantità totale di materiali e spese generali per l'intera azienda.

Il tempo

Sebbene l'equazione possa sembrare complicata, in realtà è abbastanza semplice. In ultima analisi, tutto dipende dai tempi di pulizia e dai costi per quel tempo. Puoi effettivamente condensare l'intera formula in una semplice equazione che potresti voler tenere a mente quando cerchi di trovare una buona impresa di pulizie.

(numero totale di ore di pulizia al mese x prezzo all'ora) + imposta sulle vendite = costo mensile totale per il cliente

Quindi, per qualsiasi impresa di pulizie, il tempo è il fattore numero uno da considerare. Il tempo è davvero il punto più importante che farà crescere o distruggerà un'azienda di pulizie. Questo è il motivo per cui siamo così dettagliati sulla logica di ogni cliente che visitiamo per dare un preventivo gratuito. Che si tratti di 10 secondi o 10 minuti, tutto richiede tempo.

Qui entra in gioco la logistica.

La logistica (elenco esatto dei compiti che eseguiremo) di ogni sito è importante perché la logistica ha un impatto sul tempo necessario per la pulizia. Una struttura sporca che non è stata mantenuta bene richiede più tempo per la pulizia. Una struttura di "classe A" con architettura sofisticata (molti angoli e fessure) e superfici costose richiedono più tempo per la pulizia.

Il costo di ciò che si desidera pulire è anche una questione di ore. Gli articoli come frigoriferi, finestre e altri articoli sono in genere valutati separatamente solo perché sono piccoli articoli che richiedono un tempo relativamente lungo per la pulizia e potrebbero non richiedere la tipica manutenzione giornaliera di altre attività come la spazzatura e lo straccio.

Tutto arriva al momento.

Tempo di calcolo

Il calcolo del tempo è tanto un'arte quanto una scienza, ma la scienza è dove inizia la quotazione.

La maggior parte delle aziende utilizza grafici di gruppi industriali per calcolare il tempo necessario per eseguire ogni attività richiesta da un'azienda.

Le aziende prendono l'elenco, calcolano tutte le attività e sommano il tempo necessario per eseguire. Tuttavia, ciò non tiene conto di cose come il tempo di viaggio tra i bidoni della spazzatura, il tempo trascorso a parlare con il personale quando arriva l'aspirapolvere, il tempo di portare fuori un bidone della spazzatura per spruzzarlo con un tubo quando è davvero sporco. È qui che entra in gioco l'arte.

È un'arte essere in grado di prevedere con precisione quanto tempo extra ci vorrà per fare tutto ciò che un dipendente farà nella sede di un cliente.

L'arte spiegherà parte della discrepanza del prezzo quotato tra le diverse società, ma non tiene conto di tutto ciò.

È qui che entrano in gioco i segreti delle aziende di pulizie commerciali.

I segreti della pulizia commerciale

Ora, non fraintendetemi, questi segreti non sono illegali o non etici e non sono immorali. Queste sono solo le cose a cui ogni azienda pensa quando decide cosa addebitare un determinato cliente, ma non te lo diranno mai.

Tranne noi.

1.Dov'è il tuo ufficio?

Sì, la tua posizione influirà sul prezzo!

La tua posizione rispetto alla sede della compagnia di pulizie inciderà negativamente sul prezzo. Più tempo di guida equivale a più ore. Significa più costi (benzina per il / i veicolo / i. Impedisce anche la capacità di portare quell'equipaggio di lavoro a un altro lavoro quella sera. Comprenderlo ti farà risparmiare il tempo e l'energia di prendere in considerazione le offerte di aziende mal posizionate.

Per evitare aumenti nascosti dei prezzi dovuti al tempo di viaggio, una buona regola empirica sarebbe quella di considerare solo quelle compagnie entro 15-20 miglia dalla tua attività. Questo significa che non dovresti mai scegliere un'azienda più lontana se ritieni che offra il miglior servizio? Affatto. L'importante è discutere apertamente di qualsiasi impatto sul servizio e / o sul prezzo.

2.Quanto è sporca la tua struttura?

Alcune aziende vogliono solo un lavoro facile e aumenteranno i loro prezzi per lavori più difficili. È più facile ottenere margini più elevati sul lavoro facile rispetto ai lavori pesanti. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di appaltatori indipendenti e aziende che utilizzano lavoratori a contratto. In genere mancano di un vero sistema di pulizia e procedure che consentano loro di affrontare lavori difficili in modo efficiente. Questa mancanza di efficienza impone un aumento dei prezzi, una riduzione della qualità o entrambi.

3.Il modello di business dell'azienda funziona per te?

Ci sono aziende basate sul volume, servizi di pulizia di nicchia per cose come i ristoranti e quelli che si concentrano su un modello di servizio più premium. Altri si concentrano su nicchie specifiche del settore. Un modello non è migliore o peggiore di un altro, ma avrà un impatto sui prezzi. Dovresti pensare a quale modello è più adatto alla tua azienda.

Le aziende basate sul volume spesso hanno prezzi più bassi, quindi, come puoi immaginare, sono più preoccupate di chiunque altro riguardo al tempo. Ciò può portare a spigoli e malcontento dei dipendenti a causa della fretta o del mancato pagamento di un salario equo. Le migliori aziende di volume hanno una formazione intensa e processi precisi in modo che possano ancora fare un buon lavoro in meno tempo rispetto ad altre aziende. Tuttavia, questo può essere più facile a dirsi che a farsi, non è una cosa facile da realizzare.

Struttura dei servizi di pulizia di nicchia per fornire il miglior servizio nella loro nicchia in modo che possano addebitare un piccolo premio perché sono esperti assoluti in un determinato lavoro. Ci sono alcune aziende che si concentrano sulla pulizia delle cappe di ventilazione dei ristoranti, tende da sole all'aperto o strutture mediche. Nella mia esperienza, questi tipi di aziende sono davvero al di sopra della media per la loro nicchia. Tuttavia, la maggior parte delle aziende di nicchia svolgono anche altri lavori più generali, ma finiscono comunque per addebitare la loro tariffa premium. I vantaggi di quella specialità potrebbero non essere preziosi per la tua situazione particolare, quindi è qualcosa di buono da considerare.

Le società di servizi premium puntano i loro servizi su cure speciali. Fanno pagare più della maggior parte delle altre società perché sostengono che trascorreranno più tempo nella tua posizione rispetto alle aziende con altri modelli di business. Nella mia esperienza, questo tipo di società è molto incostante. O credono davvero nel prendersi cura dei propri clienti ad alto livello o lo usano semplicemente come un passo di vendita per cercare di ottenere più soldi.

5.Lo stato economico dell'azienda è importante.

Molti, molti, molti fornitori di servizi di pulizia degli uffici raggiungono un certo punto e in realtà vogliono smettere di crescere. Con la crescita arriva più lavoro, più marketing, più spese in conto capitale, più assicurazioni e più rischi, quindi molte aziende trovano un punto di cui sono contente e quindi smettono di cercare di crescere. Questo tipo di società quoterà spesso cifre molto alte per nuove sedi, in modo che il lavoro sia molto redditizio se vincono l'appalto, ma segretamente sperano di non ottenere affatto l'appalto.

La società è stata gestita male e probabilmente è sotto un pesante carico di debito? Qui la pressione sarà quella di massimizzare il prezzo riducendo al minimo i costi. Le pratiche di assunzione enfatizzeranno i costi rispetto alla qualità. Si verificherà una riduzione delle spese generali, come la rimozione della supervisione del sito o l'utilizzo di materiali di consumo di qualità inferiore. La minimizzazione dei costi è a tuo carico attraverso una qualità e un servizio degradati.

Ci sono molte altre situazioni che possono influire su un preventivo troppo come un business potrebbe essere in procinto di essere venduto, il business è nuovo di zecca, il business è stato tramandato a un erede, ecc ...

Tutte queste cose giocano nel processo di quotazione.

Non è possibile conoscere ogni piccola cosa di un'azienda prima di assumerle, ma fare alcune domande sull'azienda è una buona idea. Se ritieni che non siano chiari o onesti con te, potrebbe essere una bandiera di avvertimento.

6."Ho una brutta sensazione ..."

Molte aziende vogliono solo un cliente semplice che non sarà troppo duro con loro e non richiederà troppo. Altre società potrebbero essere molto preoccupate di come un'azienda potrebbe trattare il proprio personale. Quindi, quando un rappresentante dell'azienda ottiene un sentimento a disagio dal responsabile aziendale o della struttura, ciò avrà un impatto sul preventivo complessivo. Sarà irragionevolmente esigente o tratterà male i dipendenti? Se si sospetta che il lavoro sarà reso più difficile da una personalità abrasiva o da continue richieste sleali, il prezzo rifletterà questo.

Subappalto: meglio dei dipendenti?

La differenza nell'uso di dipendenti rispetto a collaboratori esterni o subappaltatori non può essere sopravvalutata. La ragione principale per cui siamo chiamati a eseguire un preventivo è di gran lunga la sostituzione di una sorta di subappaltatore che non offriva una qualità costante. In quasi tutti i casi i subappaltatori non forniranno un servizio coerente e di qualità per un lungo periodo di tempo e non daranno mai il tipo di valore per il denaro che un'azienda con una base di dipendenti, come Serviloo, può offrire. Sono quasi sempre più economici dell'assunzione di un'azienda con dipendenti reali, ma ti arrendi molto per ottenere quel prezzo.

Esistono due tipi di subappaltatori, uno in cui una sola persona gestisce la propria attività e fa le pulizie e l'altra è un'azienda che in realtà non assume dipendenti, ma assume invece altre aziende per svolgere tutto il lavoro mentre prendono una fetta del profitto.

In ogni caso, una società che non ha dipendenti legalmente designati presenterà alcuni gravi svantaggi che devono essere considerati.

Nessuna ridondanza

Se il contraente non ce la fa, non ti ripulisci. Non c'è nessun altro da compilare. Un'azienda di pulizie, nella migliore delle ipotesi, può rimescolare solo per una sostituzione dell'ultimo minuto (non testata?). Un'azienda con dipendenti può spesso trovare un sostituto in breve tempo da compilare e tale sostituto ha avuto la stessa formazione della persona che sta sostituendo.

Scarsa formazione e sistemi

Legalmente ci sono regole rigide per l'assunzione di un subappaltatore e uno di questi è che non puoi controllare COME fanno il loro lavoro. Tutto quello che puoi fare è assicurarti che eseguano effettivamente il lavoro. Nessun controllo di qualità. Per avere una qualità vera e costante, è necessario che una forza lavoro stabile si formi e segua nel tempo. Senza dipendenti dedicati, il lavoro è ad hoc e incoerente.

Mancanza di entusiasmo

Uno dei fattori più trascurati nel fornire valore è la qualità e la cura delle persone reali che svolgono il lavoro! Non sottovalutare mai il valore di dipendenti ben trattati, ben compensati e ben formati. In una vera azienda, con dipendenti, esiste una rete di supporto di colleghi e dirigenti che sono lì per parlare con gli addetti alle pulizie, offrire consulenza e incoraggiamento. Le persone che sono felici nel loro lavoro e si sentono apprezzate fanno sempre un lavoro migliore rispetto alle persone che non lo sono o alle persone che sono sole. Si prendono cura del loro lavoro, prestano attenzione ai dettagli e sono orgogliosi dei risultati. La cura dei dipendenti e dei clienti è uno dei principali motivi del successo di Serviloo. Non pensiamo solo che un dipendente felice offra un servizio migliore, lo abbiamo visto più volte.

Nessuna responsabilità

Gli appaltatori, per definizione, non sono soggetti agli orari e alle routine dell'azienda. Flusso di lavoro, schemi di lavoro, orari di arrivo in loco non possono essere controllati allo stesso modo. Ciò porta a ulteriori incoerenze nei risultati di lavoro. Le aziende con dipendenti possono controllare ogni aspetto del lavoro, dell'aspetto, delle attrezzature e del programma dei detergenti.

Nessuna verifica

I dipendenti sono completamente controllati con controlli in background eseguiti. Questo non è sempre il caso di appaltatori e subappaltatori. Sei completamente responsabile di capire se puoi fidarti di questa persona. Anche nel migliore dei casi stai ancora lanciando i dadi su un subappaltatore.

Impegno

I subappaltatori possono sempre ottenere un altro cliente. Devono solo averne due o tre per fare soldi decenti, perché tutti i soldi che fatturano vanno direttamente a loro. Quindi perdere un cliente ogni pochi mesi non è un grosso problema, ce ne sono sempre altri in cerca di prezzi d'occasione. Con un impegno per la verifica, la formazione e il benessere dei dipendenti, aziende come Serviloo sono presenti a lungo termine. Non stiamo solo cercando il "prossimo lavoro". Abbiamo stipendi da creare e dipendenti da mantenere soddisfatti. Per fare ciò, facciamo affidamento su relazioni a lungo termine con i nostri clienti. L'unico modo per raggiungere questo obiettivo è fornire un servizio e un valore costantemente eccellenti.

Assicurazione robusta

Questo è un must. Devi sapere che il fornitore che scegli ha una solida assicurazione in atto. Assicurazione che protegge la tua azienda da eventuali danni alla proprietà o ai dipendenti per i quali sei responsabile. Molti subappaltatori non sono adeguatamente assicurati o non sono affatto assicurati.

Servizi aggiuntivi

Senza dipendenti qualificati, formati e disponibili nel personale, i servizi di pulizia occasionale, come spogliatura / ceratura, pulizia profonda o cura della moquette non possono essere gestiti in modo tempestivo e di alta qualità, se non del tutto.

I fornitori di pulizie commerciali che utilizzano i non dipendenti saranno "più economici". Ma dati questi potenziali problemi, costano davvero meno? I costi associati a questi rischi possono essere molto più elevati di qualsiasi risparmio monetario da un prezzo economico iniziale.

L'aumento del prezzo che pagherai assumendo un'azienda che utilizza dipendenti qualificati e controllati paga dividendi in termini di qualità del lavoro e affidabilità. Per non parlare della mancanza di mal di testa.

Cosa paghi DAVVERO?

Potresti credere di pagare per svuotare i bidoni della spazzatura e pulire i servizi igienici, ma una buona igiene commerciale è molto più di questo. Ciò che stai effettivamente pagando è molto più importante e ha un impatto maggiore sulla tua attività di quanto tu possa immaginare.

Ecco cosa stai VERAMENTE pagando:

Il tuo tempo

Hai cose più importanti da fare. Devi concentrarti sulla tua attività. Non vuoi pensare alla pulizia e non vuoi prenderti del tempo per fare soldi per pulire o risolvere i problemi del servizio di pulizia.

Pace della mente

Scommetto che hai abbastanza di cui preoccuparti. Non devi preoccuparti di pulire l'ufficio o controllare costantemente l'aspirapolvere per assicurarti che siano lì quando dovrebbero essere e fare un buon lavoro. Devi solo sapere che puoi contare sulla tua impresa di pulizie in modo da poter liberare spazio per pensare ad altre cose e affrontare problemi più grandi.

Dipendente Morale

L'effetto delle stanze sporche, dei bagni e dell'immondizia puzzolente imbottita in cucina ha sul morale dei dipendenti è sostanziale. Uno spazio pulito e curato per gli uffici crea un'atmosfera di reciproco rispetto. Per i dipendenti, è previsto solo un ufficio pulito e quando questo inizia a soffrire, la loro visione della direzione e della società in generale inizia a soffrire. I dipendenti iniziano a pensare cose come “se un'azienda non si preoccupa nemmeno abbastanza di darmi un bagno pulito, allora perché dovrebbe interessarsi quando ho un'emergenza familiare, o voler pianificare un pensionamento, o semplicemente bisogno di una parola gentile quando Sto vivendo una giornata stressante? ” Non puoi mai trascurare il fattore morale.

Salute dei dipendenti

Più che bello, un ufficio pulito significa letteralmente sentirsi bene. L'assenteismo dalle malattie costa alle aziende un sacco di soldi. Molto più che pagare un'impresa di pulizie per disinfettare aree problematiche come maniglie delle porte, bagni e cucine per ufficio.

Una buona impressione del cliente

Un ufficio sporco è come un abito stropicciato su un'importante chiamata di vendita. Fa una brutta impressione. Non parla bene della tua attenzione ai dettagli o della cura che fai. I tuoi clienti potrebbero pensare: "Se questa azienda non è nemmeno in grado di mantenere puliti i propri uffici, come serviranno bene la mia attività?"

Ciò che si paga davvero è perché, in ultima analisi, l'opzione "più economica" a volte può diventare la più costosa.

Scoprire questi fattori ti eviterà di considerare le offerte di aziende il cui modello o status le rende inadeguate per le tue esigenze.

Valore: il modo migliore per misurare

Le persone possono essere d'accordo o in disaccordo sulla definizione di valore. Probabilmente ci sono tante prospettive sul giusto equilibrio tra costo e valore quanti sono i clienti. Ognuno ha priorità e bisogni diversi. Ciò che non differisce è il vantaggio della trasparenza dei prezzi.Serviloo crede che forniamo un valore eccezionale nel modo in cui forniamo e valutiamo i nostri servizi. Ma spetta a te decidere se consegniamo il giusto valore al giusto prezzo. Puoi farlo solo se hai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

La pulizia di Serviloo pratica ciò che predichiamo.

Tutti i nostri addetti sono stati controllati e completati i controlli preliminari prima di essere assunti per pulire il tuo ufficio. Ricevono una formazione approfondita sui metodi di pulizia di Serviloo che garantiscono un'adeguata pulizia e sanificazione. Paghiamo i nostri dipendenti leggermente al di sopra della media del settore, incluso il tempo e mezzo per le vacanze e forniamo loro uniformi gratuite. Sono trattati molto bene e sanno che sono apprezzati. Sono incentivati ​​a svolgere un lavoro coerente di alta qualità per te.

Forniamo supervisione. Il lavoro di ogni addetto alle pulizie è supervisionato da uno specialista dell'assistenza che effettua regolari ispezioni in loco per verificare la qualità del lavoro e assicurarsi che ogni addetto alle pulizie disponga delle forniture e degli strumenti giusti per fare il lavoro migliore.

Serviloo offre molto valore, ma è strutturato per mantenere il costo inferiore rispetto a molti dei nostri concorrenti. Siamo una piccola azienda, quindi le spese generali della nostra attività sono molto inferiori rispetto a molte delle aziende più grandi. Quel risparmio ti è passato. Siamo una società basata sul volume, ma abbiamo sistemi e processi in atto come un fornitore di servizi premium.

E dopo tutto ciò, finiamo per ottenere un margine di profitto inferiore allo standard del settore. Questo ci consente di essere competitivi nel prezzo pur offrendo una pulizia di alta qualità.

Puoi probabilmente ottenere servizi di pulizia commerciali più economici?

Sì.

Riesci a trovare un valore migliore della pulizia di Serviloo?

Io non la penso così.

Lavoriamo duramente per valorizzare il nostro biglietto da visita, quindi spero di dare più valore di qualsiasi altra azienda. Il valore è ciò su cui misuriamo ogni volta che prendiamo una decisione. Anche se questo potrebbe non renderci il più economico per tutto il tempo, ci rende il miglior rapporto qualità-prezzo.

Hai mai pensato che così tanto sarebbe andato in un unico preventivo per la pulizia del tuo ufficio? Nemmeno io quando ho iniziato.

Comprendere tutto ciò che riguarda i prezzi potrebbe essere complicato e persino contorto, quindi ricorda solo che si tratta di tempo e valore.

Spero che queste informazioni siano state utili e se hai altre domande su prezzi o pulizie non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

25/07/2020

Schöner Artikel! Danke ..

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