Spread the love

Ritorno a scuola dopo la pandemia: Scopri alcuni trucchi di come mantenere casa pulita e sicura da germi e batteri.

ritorno a scuola

ritorno a scuola

Non sono sicuro di dove ti trovi per la scuola: tornare a tempo pieno con le precauzioni di sicurezza, fare un modello ibrido di apprendimento remoto e di persona o completamente remoto. O forse stai studiando a casa o stai mandando i tuoi figli in una nuova scuola. Quest'anno scolastico è diverso: sono determinato a trarne il meglio e ad affrontare l'anno con fiducia e con un piano flessibile. Proprio come la vita, dobbiamo essere pronti ad apportare modifiche mentre procediamo, ma concediti la grazia. Fai un respiro profondo, non possiamo controllare cosa succede fuori dalle nostre mura, ma possiamo controllare come reagiamo all'interno delle nostre case.

Ho pensato che ti sarebbe piaciuto vedere come stiamo tornando a scuola e alcuni sistemi che ho messo in atto per mantenere tutti gli studenti sani e sicuri e di successo, indipendentemente da come si svolge la scuola. Premetto questo con il fatto che non sono un professionista medico.

RITORNO A SCUOLA REGOLAMENTI

Conservazione della maschera. A seconda di dove vivi e delle regole in vigore, molto probabilmente avrai bisogno di mascherine in qualche modo. È obbligatorio qui in qualsiasi spazio pubblico, quindi ho sistemato un cestino per le maschere pulito nel cestino. Stiamo usando mascherine per il viso lavabili e sto anche mettendo una borsa con maschere usa e getta negli zaini dei bambini nel caso ne avessero bisogno per qualsiasi motivo. Quando tornano a casa da scuola, dovranno mettere le loro maschere sporche in un sacco della biancheria a rete per essere lavate. Assicurati di utilizzare prodotti per il bucato sicuri e non tossici per lavare le mascherine.

Zaini, scarpe, cappotti. Lascia tutto alla porta - beh, appendilo bene e metti via le scarpe. Potrei cambiarlo per tenere le scarpe in garage, ma l'importante è non lasciare che i germi della scuola si introducano a casa nostra. Non appena i bambini si tolgono scarpe e cappotti, si lavano accuratamente le mani.

Scuola e stazione dei compiti. Credo sempre in una netta separazione tra le aree dei compiti e desidero che queste aree siano facili da tenere pulite e facili da pulire. Sto ancora elaborando alcuni potenziali sistemi per quello che facciamo, a seconda di come si svolge l'anno scolastico, ma so che continueremo ad avere un caddy per i compiti a portata di mano

Mentalità. Hai bisogno di un cambiamento di mentalità? Un po' di direzione e routine? Ho sempre sostenuto che, indipendentemente da quanto sei impegnato, hai bisogno di una routine di pulizia. Se stavi aspettando il "momento giusto", ora è il momento di metterlo alla prova e vedere come funziona per la tua famiglia. Ognuno sta arrivando a questo da una prospettiva diversa e ha influenzato la tua casa e la tua famiglia in un modo diverso. Non sto fingendo di capire le tue circostanze personali, ma sto semplicemente estendendo gli stessi consigli che ho sempre dato, ma forse lo vedrai un po 'diversamente attraverso questa esperienza. La routine, anche se sciolta, è tutto in un tempo come questo. Porta un senso di normalità e sai che la tua casa non andrà in pezzi anche se ti sembra che tutto intorno a te lo sia.

  • Niente scarpe in casa. Toglile nell'ingresso o nel garage. Se non l'hai fatto in passato, ora è il momento di iniziare. Puoi trasportare tutti i tipi di germi, pesticidi e solo sporco normale sul fondo delle tue scarpe.
  • Lavati le mani nella toilette entrando nel resto della casa, anche se hai appena giocato fuori. Ricorda, ti sei appena tolto le scarpe. Questa è una normale regola domestica per noi, ma se non è per te, ti consiglio di aggiungerla!
  • Cambia i vestiti quando torni da scuola.
  • Cambio asciugamani e biancheria giornalmente. Questo è qualcosa che già facciamo con gli asciugamani, ma ora aggiungo anche la biancheria. Non tutti fanno la doccia tutti i giorni e sì, potrebbe sembrare eccessivo, ma è quello che stiamo facendo al momento. Fai ciò che è giusto per te. Lavo tutte le lenzuola e gli asciugamani il sabato - Lenzuola + asciugamani.
  • Tutti aiutano! Ecco un POST SU COME COINVOLGERE I BAMBINI nella pulizia.
  • SE QUALCUNO SI AMMALA, QUESTO È QUELLO CHE FACCIAMO - Ho scritto questo post un paio di mesi fa ma si applica ancora, nel caso di COVID-19, metteremo in quarantena il membro della famiglia malato in modo diverso da come facciamo normalmente.

ritorno a scuola

ritorno a scuola

UNA COPPIA DI COSE CHE FACCIO / GIÀ FACCIO PER PREVENIRE LA MALATTIA

  • Il filtro dell'aria di tutta la casa funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - di solito lo faccio comunque durante la stagione fredda / influenzale.
  • Filtri HEPA negli aspirapolvere: questo è importante per ottenere piccole particelle e contenerle in modo da non inalarle. I germi si spostano sulle particelle di polvere: è importante portare quelle particelle di polvere fuori dalla casa in modo sicuro.
  • Pulisci le AREE PIÙ TOCCATE frequentemente / ogni giorno - Uso l'alcol denaturato per la maggior parte delle aree e utilizzo il perossido di idrogeno o le salviettine disinfettanti sulle aree in cui non posso usare alcol denaturato.
  • Uso dell'opzione di sanificazione sulla lavastoviglie: lo faccio sempre comunque, ma se puoi selezionarlo, questo è il momento di iniziare. Se lavi i piatti a mano, lava e risciacqua alla temperatura dell'acqua più alta che puoi sopportare.
  • Vitamine + integratori sono disponibili e in piena forza - Prendiamo tutti vitamine e integratori e ho aumentato un paio di cose e aggiunto un paio di altri per aiutare a costruire il nostro sistema immunitario negli ultimi mesi. Alcuni importanti per noi: vitamine C + D, zinco, probiotici e sciroppo di sambuco.
  • Alimenti integrali + molta acqua  - Assicurarci di essere idratati e mantenere basso il nostro apporto di zuccheri e fare il pieno di cibi integrali e molta frutta e verdura è utile per sentirti bene, ma è anche utile per mantenere bassa l'infiammazione e la nostra risposta immunitaria .

LAVANDERIA

  • Fai almeno un carico di biancheria da lavare e asciugare a piegare e riporre. Questo è un compito quotidiano, ma è così utile stare al passo con questo se funziona per te e la tua famiglia. Adesso è il momento di provarlo!
  • Lavare lenzuola + asciugamani settimanalmente. Questo è qualcosa che facciamo come parte della routine il sabato - Lenzuola + asciugamani. Il lavaggio settimanale delle lenzuola mantiene pulito ciò che fai per un terzo della tua vita. Lava le lenzuola! Lo faccio sabato in modo che tutti possano dare una mano e imparare a cambiare le lenzuola, rifare i letti e mantenere puliti i loro spazi.
  • Lava i vestiti di ogni membro della famiglia SEPARATAMENTE.  Ciò mantiene tutti i potenziali germi contenuti. Lavare a caldo e asciugare a caldo ucciderà naturalmente la maggior parte dei germi. Lavare alla temperatura più calda possibile come indicato sull'etichetta e asciugare al caldo se possibile. Uso anche 1/4 tazza di aceto bianco in ogni carico di bucato per ammorbidire il bucato e mantenere le cose fresche.
  • Pulisci la lavatrice settimanalmente. Questo è qualcosa che faccio normalmente il sabato dopo che tutte le lenzuola, gli asciugamani e i panni per la pulizia sono stati lavati. Sulla nostra macchina abbiamo un'opzione "clean washer", che rende tutto più semplice.
  • Pulisci i cesti della biancheria. Questo è particolarmente importante se qualcuno è malato. Usa il vapore, portali fuori e spruzza con acqua ossigenata o strofina con una salvietta disinfettante o pulisci con acqua e sapone e lascia riposare al sole. Ho cesti della biancheria puliti per vestiti puliti per semplificare questo processo.

CHE COSA STO USANDO PER PULIRE

  • Innanzitutto, lavarsi le mani frequentemente : prima dei pasti, dopo i pasti, dopo aver usato il bagno e periodicamente durante il giorno.
  • Spray disinfettante naturale fai-da-te - Una volta che le cose hanno iniziato ad aprirsi e con la ricerca sul Coronavirus, ho riformulato la mia ricetta di disinfezione fai-da-te. Se stai cercando modi forti E sicuri per disinfettare le superfici, questo è tutto! Troverai una ricetta a base di aceto e una ricetta a base di sapone, entrambe con oltre il 60% di alcol nella ricetta.
  • Tutti i miei detergenti fai da te RIMUOVERANNO i germi se applicati correttamente - Acqua e sapone normali rimuoveranno i germi.
  • Consiglio di spruzzare e lasciare agire per 10 minuti e di pulire con un PANNO pulito in MICROFIBRA . Se hai bisogno di un disinfettante per le superfici, ti consiglio di pulire la superficie con un detergente fai-da-te o un detergente multiuso e poi spruzzare con perossido di idrogeno o la mia RICETTA DI DISINFEZIONE FAI-DA-TEe lasciando asciugare sulla superficie o utilizzando una salvietta disinfettante (vedi sotto). Uso l'alcol denaturato su un dischetto di cotone su quelle aree più toccate come maniglie delle porte, interruttori della luce, telecomandi, telefoni, ecc. Personalmente, non uso detergenti che contengono sostanze chimiche e fragranze dannose anche in questo scenario perché hanno interferenti endocrini e immunitari e possono contribuire ai superbatteri.
  • Salviettine disinfettanti : utilizzo le SALVIETTE DISINFETTANTI se ho una situazione che necessita di una salvietta disinfettante.
  • Pulizia a vapore / Igienizzazione / Disinfezione  : ho acquistato un vaporetto un paio di mesi fa e adoro usarlo per disinfettare e disinfettare le superfici dure e morbide. Quando abbiamo avuto l'influenza a febbraio, l'ho usata per DISINFETTARE IL DIVANO e le superfici dure. Se hai bambini piccoli e ti preoccupi dei peluche o di qualsiasi cosa che non possa andare in lavatrice, questa è un'ottima opzione. Il vapore a questa temperatura ucciderà il 99,99% di germi e virus. È costoso ma, a mio parere, ne vale la pena!

Spero che questo post fornisca un po 'di speranza e guida in questo periodo di incertezza.

Hai bisogno di una domestica/o per le pulizie ? Contattaci subito e ti invieremo un preventivo in poche ore!

ritorno a scuola

Vuoi ricevere gratuitamente consigli e trucchi per le pulizie? Iscriviti alla nostra newsletter!

EMAIL YOUR CUSTOMERS LOVE
Learn 4 Steps to Better Transactional Email for Your Online Store.
Yes, please

Preventivo online