SANIFICAZIONI

DA €0,75/m²

Rendi sicuri i tuoi ambienti da virus e agenti patogeni

Perchè affidarsi a noi?

Serviloo è una realtà professionale con esperienza e competenza in ambito di pulizia, sanificazione e disinfezione. In questo periodo in cui l’attenzione verso i possibili contagi è alta, è facile imbattersi in aziende che si improvvisano come esperte di sanificazione.

Il nostro personale è formato e protetto con i DPI necessari, i macchinari che utilizziamo e i prodotti che impieghiamo sono approvati e rispondenti alle normative nazionali ed Europee e svolgono una funzione battericida, germicida e virucida rivolta a ridurre la carica batterica a livello di oggetti e superfici. Serviloo inoltre si avvale di un responsabile tecnico che adegua il tipo di intervento e i prodotti da impiegare alla situazione.

Certifichiamo la sanificazione fino al 99,99%

Sanificazione Ambienti

Serviloo è un operatore iscritto all'elenco speciale dei soggetti esercenti l’attività di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione della Camera di commercio di Novara, che attesta il rispetto dei requisiti stabiliti dalla legge 82/94, attuata con il Dm 274/97.

Cosa significa sanificare un ambiente?

Per sanificazione si intende il complesso dei procedimenti e delle operazioni mirate ad eliminare batteri ed agenti patogeni da ambienti e superfici, con il conseguente obiettivo di abbattere il rischio di contaminazioni da virus, germi e parassiti.

La sanificazione è conseguente a un’attività di pulizia accurata, eseguita allo scopo di rimuovere ed asportare rifiuti, polveri, sporco di qualsiasi natura dagli ambienti, arredi e attrezzature.

Altra procedura collegata è la disinfezione, ossia l’insieme delle misure atte a distruggere agenti patogeni causa di contaminazione in ambiente e su oggetti.

☑ Elimina germi, batteri, funghi e virus dagli ambienti

☑ Previene rischi di contaminazione e contagio

☑ Migliora la qualità del microclima interno

I metodi impiegati

Trattamenti con Ozono

L’ozono è l’agente naturale più efficace contro i batteri, i virus e gli odori sgradevoli. Possiede un potere igienizzante maggiore persino del cloro e supera in efficacia anche i detergenti chimici più diffusi.

Anche se non vi sono studi diretti, questo gas naturale, riconosciuto dal Ministero della Salute come un potente presidio sterilizzante, ed è al momento la soluzione più efficace per la disinfezione di ambienti contaminati dal nuovo coronavirus. Inoltre l’ozono è:

  • efficace: elimina oltre il 99% di batteri, germi, virus, lieviti, muffe,funghi, spore, pollini e acari
  • ecologico: igienizza senza bisogno di detergenti e additivi chimici
  • non rilascia residui tossici nell’ambiente
  • sicuro: non è infiammabile e non danneggia le superfici
  • migliora la qualità dell’aria interna dei locali e allontana i parassiti infestanti.

Trattamenti con atomizzatore

È un dispositivo che utilizziamo particolarmente efficace nella sanificazione ambientale primaria , ovvero per consentire di eseguire tutte le manovre di pulizia giornaliera ed il riassetto degli ambienti interni in totale sicurezza igienica.

Le sue funzioni sono legate inoltre alla sterilizzazione, disinfezione e purificazione dell’aria per laboratori, hotel, abitazioni e luoghi di lavoro pubblici e privati. La sua forza permette di decontaminare anche a relativa distanza fessure, angoli e tutte le superfici tessuti compresi.

Disinfetta senza lasciare residui: non necessita di risciaquo.

Vapore a secco

Per la santificazione particolare delle superfici, utilizziamo questa particolare tecnologia, che surriscalda il vapore in una caldaia sotto pressione e portato fino ad una temperatura di 180 °C. Questa metodologia possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei
ceppi più resistenti di virus, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.

Trattamenti con Termonebioggeno

Adottiamo macchinari con questa tecnologia sostanzialmente per la disinfestazione dei parassiti.
L’utilizzo del termonebbiogeno è svolto prevalentemente in ambienti esterni, capannoni o grandi edifici, perché potrebbe lasciare residui.

A chi ci rivolgiamo

Imprese

Dalle piccole società di servizi alle grandi imprese manifatturiere. Dai capannoni industriali, agli uffici, ai laboratori, alle residenze per anziani

Privati

Strutture ad alto rischio di contagio perché caratterizzate dalla presenza di flussi di clientela: negozi, farmacie, showroom, bar, ristoranti, hotel, b&b

Condomini

È fondamentale rendere sicuri gli ambienti comuni: scale, ascensori, cantine, solai, giardini, cortili

Attività Commerciali

La competenza e professionalità di Serviloo è a disposizione anche delle abitazioni private: appartamenti, ville e case vacanza

Sanificazione e agevolazioni

Credito d'imposta per imprese che eseguono trattamenti di sanificazione

Il famoso decreto “CURA ITALIA” introduce un’agevolazione per le imprese e professionisti che attuano interventi per la prevenzione dal rischio di contagio virus nei luoghi di lavoro. Con l’emanazione del Decreto Legge n. 18/2020 all’art. 64 si riconosce ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute fino a un massimo di 20.000 euro, nel 2020, per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro. Lo stanziamento complessivo stabilito è di 50 milioni di euro. Inoltre secondo quanto stabilito nel protocollo per la sicurezza nelle aziende siglato tra Governo e parti sociali il 14 marzo 2020, per tutelare la salute delle persone presenti all’interno dell’azienda e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro. È necessario:

  • assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago;
  • nel caso di presenza di una persona positiva al Coronavirus all’interno dei locali aziendali, si deve procedere alla pulizia e sanificazione dei suddetti secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute nonché alla loro ventilazione;
  • si deve garantire la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi

Al termine dell'intervento effettuato dal nostro personale specializzato, Serviloo è titolata a rilasciare una certificazione di avvenuta sanificazione.

Sulla sanificazione risparmi il 60%!
Usala come strumento per affrontare la crisi.

Logo Bianco

Serviloo S.R.L.
[email protected]
Tel. 0322 076660
P.IVA e CF 02593980036

OPPURE CHIAMACI AL